Laurence Landais • La tata doula.jpg

Aiuto le mamme e i papà a vivere con serenità i primi giorni e le prime settimane con il loro bambino

A Pisa e online

Preparazione e supporto post-parto a domicilio

I primi giorni e i primi mesi di vita prima e dopo la nascita determinano gran parte della nostra salute psicofisica per il resto della nostra vita.

 

Quando è possibile farlo, prenderci cura di questo momento non è un lusso, ma un giusto investimento.

Di fronte ai dubbi, alle paure e alle mille decisioni da prendere, ci si ritrova in balìa di mille consigli e pareri senza capirne il senso, con il risultato che spesso ci si sente depredati da una esperienza che invece pensavamo di essere tutta nostra.

In un tale contesto, ritrovare il proprio centro per poter pendere decisioni basate sul proprio sentire con l'aiuto delle evidenze scientifiche è spesso più efficace di mille consulenze.

La mia formazione e la mia esperienza come doula di post-parto e counselor in allattamento mi permette di aiutare le (future) mamme e i (futuri) papà a diventare la madre e il padre che vogliono diventare, senza vane promesse, ma con la centratura e la calma che richiede questo momento di passaggio.

Con me troverai:

  • Una guida per attraversare al meglio i primi mesi di post-parto

  • Un supporto molto pratico e fondamentale per l’allattamento e l'accudimento di un neonato

  • Risposte sensate alle tue domande sui primi giorni e i primi mesi a casa con la tua bambina o il tuo bambino

  • Ascolto e accudimento

  • Riconoscimento e valorizzazione delle tue competenze

Vuoi vivere al meglio la tua esperienza di parto e di post-parto?

Inizia da qui!

Organizza il tuo post-parto. Scarica subito il tuo Post-partum plan gratuito per prepararti ai primi giorni e alle prime settimane a casa con il tuo bambino

Quando è nata mia figlia, sono stata travolta dall’enorme divario tra quello che mi aspettavo e la realtà della vita quotidiana con una neonata.

 

Ora, grazie a questa esperienza, sono diventata una doula...

"Laurence è una doula sensibile e attenta: sa ascoltare con discrezione e fornisce indicazioni e consigli per una maggiore consapevolezza e organizzazione soprattutto nel momento del post parto."

Sara